05/05/10

Un ultimo Grazie.



A Berwald.

Finalmente ho compreso.
Perdonami per essere stato così stupido ed averti messo con le spalle al muro.
Perdonami per essere stato così egoista.
Perdonami per non essere stato capace di riempire quel vuoto che porti dentro.

Ma finalmente ho compreso.

L'unica persona che desideri non sono io, l'unica persona che hai sempre cercato ostinatamente, che non ha mai abbandonato i tuoi pensieri anche se cercavi con tutte le tue forze di rifiutare questa verità, questa persona non ha mai abbandonato il posto privilegiato che ha sempre occupato.

Tu appartieni a nostro Fratello.

Denmark possiede ogni cosa: il tuo pensiero, le tue attenzioni, il tuo corpo, il tuo desiderio... persino la tua rabbia. E' sempre stato il tuo nemico per eccellenza, il tuo contrario, due opposti che si attraggono inevitabilmente. Inesorabilmente.

E' questa l'unica e sola verità, che cercai di rifiutare con ogni scusa assurda. Anche io mi ero autoconvinto, oh quanto sciocco il solo intento, di essere la persona che desiderassi sopra ogni altra.

Perchè ti volevo legare a me indissolubilmente.

Grande errore, che pretesa atroce! I sentimenti possono essere soffocati ma essi ritornano a galla più feroci e forti che mai!

Ricordalo mio dolce amore, se cerchi ancora di sopprimere te stesso non farai altro che soffrire, smettila di lottare e combatti per la sua stessa felicità. Voglio che tu sia felice, felice accanto alla persona che può riempire il vuoto che ormai porti da secoli.
Per Sempre ci eravamo promessi, "Per Sempre", furono quelle le parole che sigillarono il nostro patto, non il nostro amore. Non il tuo amore. Perchè esso apparteneva già a qualcun altro.

Non voglio farti del male con le mie catene, che sfregano non il tuo corpo ma il tuo stesso cuore!

Voglio ridarti la tua Libertà.

Non preoccuparti per me, so che dopotutto ci tieni a me anche se non come avrei tanto desiderato, anche io cercherò in tutti i modi di essere felice. Forse in qualche luogo remoto c'è persino qualcuno destinato soltanto a me...

Ti ringrazio per ogni momento passato insieme, mi hai reso la Nazione più felice di questo mondo con la tua innata gentilezza.

Mi hai donato così tanto, neppure immagini quanto.

Avrei voluto dire così tante cose ma ora le parole fuggono via da me con il vento...

Grazie di esistere.
Ora sei finalmente Libero.

Con amore,
Finland.



Nessun commento: