07/04/10

La nascita di una Nuova Nazione: Finlandia.

Il primo post di quello che spero diverrà un Blog ricco di contenuti per chi, come me, è appassionato del gruppo Nordico di Hetalia. Ma non solo, prima di tutto questo sarà il Blog di Finland, quindi la maggior parte del materiale conterrà Lui e ciò che lo riguarda: Svezia (Sweden, Berwald, Su-san o come lo vogliate chiamare, tanto è sempre mio Marito U___U) e Sealand (Sea-kun, mio Figlio ♥ ).

Cosa ho intenzione di postare in questo Sito-Blog?
Voglio creare proprio una raccolta di tutto quel che trovo, che mi appassiona e che mi fa morire della coppia che più distrugge la mia anima, Su-san e Fin, quindi un insieme di: fanart, video, mad, mmv, cosplay, scanlation, translation, subbaggi e chi più ne ha più ne metta!xD

Inoltre darò libero sfogo alla mia vena letteraria (?) rilasciando qui le poesie, gli scleri, i pensieri, le mie storie. Dato che non ho mai avuto un grande rapporto con i siti di FF e simili, approfitto di questo spazio per rilasciare quel che eventualmente partorirà la mia mente°A°'

Bhe, penso che sia tutto, spero che quel che sto creando possa aiutare a tutti i fan di questa coppia che mi ha rubato e torturato il cuore. 

Da adesso in poi la sottoscritta sparirà, 
al mio posto Vi lascerò il mio alter ego, 
Chi ormai è diventato una parte di Me... 
o forse... 
Chi  ormai è Me...



Per l'ultima volta...
By sakura_clamp


2 commenti:

valychan90 ha detto...

scusami scusami se ho scoperto così tardi il tuo progetto ^^" (mi dispiace. Mi perdoni , vero ç_ç?).

Comunque hai avuto davvero una stupenda idea *O*. Complimenti Sakura (o forse è meglio che ti chiami Tino da oggi in poi?)!

Ho anche cominciato a leggere la fic che hai scritto su questo blog e devo dire che diventi sempre più brava (ma lo sai che, grazie a te anche io sto cominciando a pensare sempre alla coppia Su-san/Fin? XD . Stà diventando la mia coppia preferita di tutta Hetalia **) .


Comunque, anche se non sono registrata su blogspot, sappi che seguirò questo blog (come stò seguendo anche il tuo ).


Complimenti ancora per il blog . Ti è riuscito davvero bene. (Specialmente per quanto riguarda la grafica) ^^.

*abbraccia* auguro tanta fortuna a te, al tuo alter-ego *abbraccia anche lui* a questo blog ^*^.

Finland Tino Väinämöinen ha detto...

[Ma figurati x3

Eheheh, amarli è una bellissima cosa, sono felice che il tuo amore cresca grazie a me ^w^-

Grazie per seguirmi anche qui ç-ç
<3 ]